lunedì 23 marzo 2009

Abbassiamo i toni.....

...così non si può andare avanti! Va bene la rivalità per due squadre vicine, va bene il clima da derby, ma ora si sta cadendo un po nel patetico. E' passato oltre un mese dallo scontro con la Team del Golfo ed ancora si sta a litigare (a parole ovviamente). Noi della Gs abbiamo subito quella bruciante sconfitta senza cercare alibi, soltanto che non ci è calato il modo di fare di qualche tifoso (o giocatore?) della Team basket che ci ha pesantemente scherniti dopo quella batosta, cosa che noi non abbiamo minimamente fatto dopo aver vinto la prima di campionato passeggiando sulla Team basket. Da lì in poi è cominciato un continuo battibecco a distanza con bassezze di ogni tipo, da entrambe le parti. Ora basta!
Mentre le squadre trapanesi sono tutte una cosa tra di loro, noi ci stiamo massacrando verbalmente ostacolandoci a vicenda. Per ora GS e Team del Golfo sono le due squadre più in forma del campionato e spero vivamente che si riincontreranno in finale dei playoff, durante una partita di sano basket (quello senza minacce e violenza).
Metteteci una buona volta una pietra sopra e finitela di fare come i bambini (mi rivolgo a tutti!). Questo blog nasce per parlare di sport, per raccontare le partite e per commentare le prestazioni dei giocatori. Tutto il resto fatelo in altri posti! D'ora in poi si elimineranno veramente i commenti offensivi.
Sebastiano

1 commento:

  1. Devo fare i complimenti ai ragazzi della GS Castellammare, per i risultati che stanno ottenendo, continuate così..in bocca al lupo dal team Nuova Sportiva del Golfo. Roberto.

    RispondiElimina