domenica 24 aprile 2011

Playoff!

La cavalcata della GS si è conclusa come da pronostico; primo posto nella classifica della regular season con 26 punti in 16 partite, frutto di 13 vittorie e sole 3 sconfitte (contro New Team Basket, Olimpia Sport e Europa Montelepre), tutte in trasferta; quindi ancora per un anno si è mantenuto il record di imbattibilità interna. Il parquet della palestra "Mimmo Bonanno" si è rivelato ancora una volta inespugnabile, e da molti anni ormai costituisce uno dei punti forti della squadra; ancor di più tale fattore potrà essere fondamentale nel corso dei playoff per la promozione in serie D, visto che Gara-1 e l'eventuale Gara-3 di semifinale (e dell'eventuale finale) si giocheranno sul terreno amico.

Dopo una stagione del genere, la squadra è carica e determinata a raggiungere un risultato importante e prestigioso come quello della promozione in serie D; l'avversario nella semifinale playoff sarà l'Olimpia Sport, compagine di Bagheria, che ha concluso il campionato piazzandosi al 4° posto. Servirà il massimo impegno da parte dei ragazzi, ma anche e soprattutto il pubblico delle grandi occasioni, quello che ha sempre seguito questa squadra e non è mai mancato nelle occasioni importanti.
A tal proposito, vi invito tutti ad essere presenti venerdì 29 aprile alle ore 21 presso la palestra Bonanno per assistere alla Gara-1 delle semifinali playoff; sarà importante vincere la gara in casa per mettere la serie subito in positivo, e l'apporto dei tifosi sarà fondamentale. Forza GS!

Nessun commento:

Posta un commento