lunedì 21 febbraio 2011

La GS vola!

Anche quest’anno, un po’ in ritardo rispetto agli anni passati, ha preso il via il campionato di basket della G.S. Castellammare, con qualche novità, infatti oltre ad alcune squadre della provincia di Trapani il campionato è formato da numerose compagini della provincia di Palermo.
Il campionato della GS sta procedendo alla grande, infatti dopo l’intero girone d’andata e la prima giornata di ritorno lo “squadrone” castellammarese vola in cima alla classifica con 8 vittorie in altrettante partite, il campionato è ancora lungo ma si spera di poter rimanere in testa fino alla fine,per poter raggiungere per il terzo anno di fila i play-off.

Di seguito riportiamo tutti i risultati ottenuti dalla GS fino ad ora

Nova Basket - GS Castellammare 26-49
GS Castellammare - Cus Palermo 53-51
Paidea - GS Castellammare 51-78
GS Castellammare - New Team Basket 61-57
GS Castellammare - Icaro Basket 73-43
GS Castellammare - Olimpia Sport 59-50
Cefalù Basket - GS Castellammare 31-71
GS Castellammare - Nova Basket 58-35

E' quindi già iniziato il girone di ritorno del campionato, anche se c'è da recuperare una importantissima partita contro l'Europa Montelepre, formazione che occupa il 2° posto in classifica con un ruolino di marcia fatto di 7 vittorie e 1 sola sconfitta contro il Cus Palermo. La partita in questione si disputerà il prossimo venerdì 25 febbraio, alle ore 20:30 presso la palestra comunale Mimmo Bonanno.
Colgo l’occasione per invitare tutti a seguirci numerosi con l’ augurio che la gente nel nostro paese, possa riavvicinarsi alla pallacanestro, sport che in passato è stato motivo di vanto per noi castellammaresi e che negli ultimi anni si sta un po’ perdendo.

2 commenti:

  1. è anche il montelepre è andato, nn senza difficoltà. la loro precisione al tiro ci ha messo molto in difficoltà nel primo quarto, ma una difesa instancabile ci ha permesso la rimonta e un ultimo quarto strepitoso ha dato il colppo di grazia agli avversari. Risultato finale 63-45

    RispondiElimina
  2. SI VOLAAAA! !! ! SEMPRE PIU IN ALTO SEMPRE PIU SOLI ! ! ! ! pippo93

    RispondiElimina