lunedì 8 febbraio 2010

Vittoria dei GS contro il Salemi

Non è stata una partita molto tirata, soprattutto a causa della giovane età degli avversari. Il Salemi è una squadra molto promettente con diversi giocatori grintosi e che sanno giocare, però peccano di inesperienza, che ricordano molto i GS di qualche ano fa. Sicuramente tra qualche anno potranno dire la loro nel campionato di Promozione e seguire le orme dei GS.
La cosa che più è stat significativa della partita è stato il rientro di un giocatore di "altra categoria" come Claudio Di Bartolo, che ha dato spettacolo a tratti.
Per il resto, normale amministrazione con un Bruno fortissimo che ha fatto un sacco di punti, un Placido devastante, Borruso senior e junior molto presenti sotto canestro ecc.... insomma tutti bene hanno giocato. Dicono "hanno", perchè, per quanto mi riguarda, la mia prestazione ha dimostrato la mancanza di allenamento e, temo, il mio addio al basket almeno per quest'anno. Il basket me ne sarà grato..

2 commenti:

  1. bravi ragazzi! Il fattore campo non si smentisce mai... Seba, come hai già scritto tu, il perchè della tua scarda forma fisica è appunto il poco allenamento, non di certo l'età o altro! Credo che la GS abbia ancora bisogno di te ;)

    Un grande saluto e caloroso abbraccio da un tifoso lontano (fisicamente ma non con il cuore)

    Roberto

    RispondiElimina
  2. non è questione di forma fisica ma proprio di mancanza di allenamenti di basket. Bisogna capire quando è il caso di smettere....

    RispondiElimina