mercoledì 27 gennaio 2010

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA GS

E' vero, è un pò di tempo che non ci si sente e sembra ormai che il blog non sia seguito più da nessuno.
Fortunatamente ogni tano qualche lettore si fa sentire. Vale la pena proprio di rispondere a questo amico che ci scrive da lontano, di cui riporto il messaggio:

Giacomino ha detto...

Per il Coach e per il basket a Castellammare, e' un peccato che questo blog non sia aggiornato e specialmente da quel grande giocatore e compagno di squadra che in tempi bellissimi e che furono, risponde al nome di Antonio Marchese. E' chiaro che il mio e' solo un suggerimento.
Vi seguo sempre e percio' "Forza Ragazzi" da NY.
Giacomino D'aleo

Benissimo, caro amico, il campionato dei GS C.mare sta procedendo alla grande. La squadra è formata quasi interamente da giovani di Castellammare e sta marciando con un ritmo micidiale a punteggio pieno. Abbiamo battuto la corazzata Alcamo-Castellammarese data per favorita all'inizio campionato (ci giocano l'ex Peppe Lipari, Stefano Plaja, Cusumano etc...), anche la Fortitudo Buseto (l'ex Eracle che l'anno scorso aveva vinto meritatamente il campionato), ed ora si appresta ad affrontare il forte Marsala in trasferta.
La gente continua a seguirci numerosa ogni domenica e l'affetto del pubblico ci sta aiutando parecchio. Per il resto c'è da dire che abbiamo ritrovato un nuovo spirito di squadra con un ricambio generazionale che sta funzionando alla grande e con i più vecchi (tipo il sottosritto) che si fanno un pò più da parte per lasciare spazio ai più giovani.
Cercherò di aggiornare più spesso questo blog (visto che l'amico Roberto è fuori paese).
Tanti saluti
Sebastiano Crociata

1 commento:

  1. Bene anzi benissimo, un plauso a te Sebastiano, vedo con piacere che avete i presupposti per meravigliare in questo campionato, come sempre m'immaggino con grande passione! Un bocca al lupo a tutti voi, e spero che a Febbraio posso venire a vedervi! Saluti da Giacomino D'Aleo.

    RispondiElimina